MINUTERIA IN PLASTICA, PREZIOSA ALLEATA NELLA SUBFORNITURA NAUTICA
“Non esiste nulla che alletti, disincanti e renda schiavi quanto la vita di mare.”
Questo elemento naturale dal fascino esclusivo, da sempre incanta milioni di appassionati della nautica e non solo.
Lo dimostra il crescente interesse per il settore e i suoi importanti eventi, a cui partecipano sia gli esperti e gli appassionati del mondo marittimo, che anche tutti coloro che lavorano “dietro le quinte” per rendere questo mondo ancora più affascinante.
L’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza del Made in Italy si svolge a Genova dal 16 al 21 Settembre 2021, ed è il salone nautico più grande del Mediterraneo.
Durante questo evento, milioni di utenti, vengono a scoprire tutte le novità: dalle prestazioni ai nuovi stili, dall’arredamento d’interni fino, alla spesso sottovalutata, subfornitura nautica.
Infatti, quando si arreda un’imbarcazione, la bellezza e il design giocano un ruolo fondamentale, ma è assolutamente indispensabile concentrarsi sulla praticità e sulla funzionalità di ogni singolo elemento d’arredo.
Per questo, una funzione primaria, la assumono gli elementi di fissaggio come viti in plastica e fasteners che silenziosamente lavorano per garantire il corretto assemblaggio, la massima resistenza alle vibrazioni e sono in grado di contrastare ogni tipo di agente atmosferico.
Ultimi, ma non meno indispensabili, i tappi cromati tondi, rettangolari, ovali o quadrati, i copriviti e i copridadi che rappresentano, nella loro semplicità, il giusto connubio tra facilità d’istallazione e dettaglio estetico che spesso fa la differenza.
Questi e molti altri elementi di fissaggio funzionali ed estetici sono disponibili sul nostro sito www.panozzosrl.com, dal quale è possibile richiedere quotazioni e anche campioni gratuiti.