Viti in plastica Panozzo: ogni vite fa di testa sua!
Il termine vite proviene dal medievale viticcio, ossia ciò che aiuta a sorreggere le rampicanti. Pur trattandosi in questo caso di viti in plastica, risulta evidente come le viti compiano una funzione di sostegno in svariati ambiti da secoli.
In apparenza, si potrebbe ridurre una vite a un piccolo oggetto cilindrico filettato usato per fissare gli oggetti fra loro e che, all’occorrenza, può essere rimosso. Tuttavia, anche se la vite è uno strumento semplice, ognuna si contraddistingue per la propria forma unica e insostituibile.
Se stai quindi cercando viti, scegliere la forma giusta non è semplice. Per questo motivo è opportuno affidarsi a un fornitore di viteria come Panozzo, profondo conoscitore di minuteria e di tipologie di viti in plastica, che propone un catalogo completo e su misura per tutte le necessità di fissaggio. Tutte le viti in plastica Panozzo sono pensate per escludere il metallo dai sistemi di fissaggio di molteplici settori, tra cui l’automotive, l’elettronica e il modellismo.