ARREDO:
Urbano e da Esterni
Quando si progetta per l’esterno, l’estetica va sempre di pari passo con la durabilità. Dietro ogni struttura che resiste ad agenti atmosferici, ad urti e ad un utilizzo costante, c’è infatti un sistema tecnico ben progettato fatto anche di componenti invisibili ma indispensabili.
I nostri elementi in plastica (leggeri e anticorrosivi) sono studiati per garantire una lunga durabilità anche nelle applicazioni outdoor combinando estetica e funzionalità.
Le nostre proposte per l’arredo d’esterni:
- Copridadi con protezione: Rendono le strutture più sicure e ordinate proteggendo i dadi da umidità, polvere e agenti atmosferici. Migliorano inoltre la sicurezza ed evitano infortuni proteggendo da eventuali urti contro gli spigoli vivi dei dadi metallici.
- Tappi a lamelle con testa a sfera: Soluzione elegante e funzionale che completa il profilo dei tubolari metallici riducendo al contempo l’ingresso di umidità, polvere o sporcizia.
- Sottopiedi rotondi a base tonda: Utili per proteggere superfici, pavimentazioni e per creare un punto di appoggio stabile per arredi da esterno. Sono resistenti all’umidità e facili da installare.
- Puntali rotondi cromati in ABS: Perfetti per chiudere un tubolare tondo mantenendo eleganza e continuità con il metallo del tubolare stesso. L’ABS cromato garantisce resistenza anche all’esterno perché anticorrosivo.
- Dadi ciechi: Chiudono e rifiniscono in sicurezza i terminali delle strutture filettate ottenendo sia protezione da urti che un dettaglio di design.
- Innesto multivia per tubi quadrati: Soluzione pratica e robusta per collegare più tubolari quadrati senza necessità di saldare i tubi tra loro. Disponibile in colorazione cromata lucida perfetto quando l’estetica è un fattore importante.
Il design urbano è fatto anche di scelte tecniche, ogni nostro prodotto è pensato per durare, offrire funzionalità e resistere agli agenti esterni.
Hai un progetto in corso e stai cercando le giuste componenti? Contattaci o visita il nostro sito www.panozzosrl.com per scoprire di più.